Touratech: Made in Germany

Touratech: Made in Germany

A differenza di molte altre aziende del settore, Touratech aderisce al principio del Made in Germany. Lo stabilimento di Niederschach impiega 550 persone e l'intera catena del valore, dallo sviluppo alla produzione fino al marketing e alle vendite, è rappresentata presso la sede centrale dell'azienda.


Ci sono infatti molte buone ragioni per restare nella sede tradizionale nella Foresta Nera.
Da un lato, c'è l'alto livello di integrazione verticale di Touratech, che genera enormi flussi di materiale. Più le unità sono vicine tra loro, meno traffico viene generato. Questo è positivo per la produzione economica e per l'ambiente.
D'altro canto, il ruolo di Touratech come fornitore OEM richiede il rispetto assoluto delle scadenze. Gli accessori che Touratech produce per numerosi produttori di motociclette devono essere consegnati al cliente in tempo, altrimenti la catena di montaggio rischia di fermarsi.

Inoltre, in questo modo Touratech può avere il massimo controllo possibile sulla qualità dei prodotti grazie alla produzione presso la sede centrale dell'azienda. Se dovessero sorgere problemi durante la produzione di un articolo, le distanze all'interno dell'azienda sono brevi per poter adattare il processo in breve tempo in modo da poter raggiungere la qualità desiderata.
E, ultimo ma non meno importante, Touratech ha accesso a specialisti ben formati in una regione caratterizzata da aziende di medie dimensioni e sede di molti fornitori automobilistici.



Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.