Ritiro

Politica di cancellazione per i consumatori
Non è previsto il diritto di recesso per i contratti di vendita fuori sede per la consegna di registrazioni audio o video o di software se i supporti non sono stati sigillati dal cliente.

Politica di cancellazione

Diritto di recesso


Il cliente può revocare la dichiarazione di contratto, senza indicarne i motivi, entro 14 giorni in forma scritta (ad es. lettera, fax, e-mail) o restituendo l'articolo se gli è stato consegnato prima della scadenza di tale termine. Il termine decorre dal ricevimento della presente polizza in forma testuale, ma non prima dell'arrivo della merce al destinatario (in caso di consegna ricorrente di merce dello stesso tipo, non prima dell'arrivo della prima consegna parziale) e nemmeno prima dell'adempimento dei nostri obblighi di informazione ai sensi dell'articolo 246, comma 2, in combinato disposto con l'articolo 1, commi 1 e 2, dell'Atto introduttivo al Codice civile tedesco (EGBGB) e dei nostri obblighi ai sensi della prima frase dell'articolo 312e, comma 1, del BGB in combinato disposto con l'articolo 246, comma 3, dell'EGBGB. L'invio tempestivo della comunicazione di recesso o dell'articolo è sufficiente per rispettare il termine di recesso. La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:


TOURATECH GmbH
rappresentata dal Consiglio di amministrazione, Marc Pelzer, Alberto Reinhart
Auf dem Zimmermann 7-9
78078 Niedereschach, Germania

E-mail: info@touratech.de

Conseguenze della cancellazione
In caso di recesso effettivo, le merci e i servizi ricevuti dalle rispettive parti e gli eventuali vantaggi che ne derivano (ad es. interessi) devono essere restituiti. Se il cliente non è in grado di restituire la merce ricevuta, in tutto o in parte, o solo in condizioni deteriorate, è tenuto a risarcirci in tale misura. Ciò non si applica alla restituzione della merce se il deterioramento dell'articolo può essere attribuito esclusivamente alla sua prova, proprio come sarebbe stato possibile per voi in un negozio. Il cliente non è tenuto a pagare un indennizzo per il deterioramento dovuto all'uso corretto dell'articolo. Gli articoli che possono essere spediti come pacco devono essere restituiti a nostro rischio.
Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente se la merce è stata consegnata come da ordine e se il prezzo dell'articolo da restituire non supera i 40,00 euro o, se il prezzo dell'articolo è superiore, se al momento del recesso non è stato ancora pagato il corrispettivo o un pagamento parziale previsto dal contratto.

In caso contrario, la spedizione di ritorno è gratuita. Gli articoli che non possono essere spediti come pacco saranno ritirati dal cliente. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il periodo di tempo inizia per il cliente con l'invio della comunicazione di recesso o dell'articolo. Per noi decorre dal momento della ricezione.


Fine della politica di cancellazione
Vi chiediamo gentilmente di utilizzare, per la spedizione di ritorno, la carta di restituzione allegata alla consegna originale della merce. Questa richiesta non pregiudica i vostri diritti legali.

Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.