Sella comfort "Line grey" Fresh Touch pilota riscaldato, per BMW R1300GS
I sedili riscaldati Touratech per la BMW R1300GS stabiliscono nuovi standard estetici e tecnici sul mercato dei sedili per moto!
Sviluppato per il Tripple Black, il sedile riscaldato “Line grey” fa una bella figura anche sulle varianti del modello Lightwhite, Trophy e Option 719 Tramuntana! Il design completamente nuovo pone accenti e tuttavia si adatta perfettamente al design della BMW. I sedili del conducente sono disponibili in quattro altezze, da "bassa" a "extra alta" e rappresentano un vero aumento del comfort per la tua motocicletta individuale.
Nuovo materiale Fresh Touch
Invariata rispetto allo standard Touratech, utilizziamo anche la comprovata tecnologia Fresh Touch nei sedili della R1300GS. La panca rimane fino a 10 gradi Celsius più fresca rispetto alle coperture comparabili di altri produttori. La novità è la struttura del materiale, che è antiscivolo, facile da pulire e, non ultimo, una vera attrazione. La sottile linea grigio alluminio riprende gli elementi BMW e si fonde elegantemente nel design BMW.
Funzione di riscaldamento Plug & Play
I sedili comfort Touratech per la R1300GS sono un'alternativa facilmente sostituibile ai sedili BMW. Il riscaldatore si collega in pochi secondi grazie agli appositi connettori e può quindi essere azionato tramite il sistema di bordo. Le moderne tecnologie di lavorazione consentono di incorporare uniformemente il tappetino riscaldante sulla schiuma del sedile. Il sedile comfort Touratech stabilisce nuovi standard in termini di efficacia e uniformità della potenza termica. Grazie a questa tecnologia siamo in grado di offrire anche una panca bassa con funzione riscaldante. Naturalmente i sedili comfort Touratech possono essere montati sulla vostra R1300GS anche senza funzione di riscaldamento.
Design ergonomico e schiume di alta qualità
Le panche comfort Touratech hanno un nucleo costituito da schiume di alta qualità, le cui proprietà vengono adattate mediante ricette individuali a seconda dello spessore dell'imbottitura.
Il nucleo in schiuma accuratamente sagomato ha una cavità anatomicamente ottimizzata che allevia notevolmente la pressione sul coccige.
L'angolo del sedile definito con precisione supporta una postura ergonomicamente corretta. La forma sofisticata della sezione trasversale della panca consente di ottenere una lunghezza minima del cavallo con il massimo spessore dell'imbottitura. Nonostante la ricca imbottitura, il pavimento può essere facilmente raggiunto con i piedi e anche la panca bassa offre un comfort di seduta sufficiente.
Fatto a mano in Germania!
Altezza del sedile (posizione bassa originale BMW: 54 cm):
- Basso: ca 52 cm
- Standard: ca 55 cm
- Alto: ca 57cm
- Extra alto: ca 59 cm
Il complemento perfetto: sedile passeggero dal design coordinato!
Se necessario, si consiglia di utilizzare una pellicola protettiva per vernice disponibile opzionalmente.