Le regolazione del paravento Pro per Yamaha Tenere 700 / World Raid
La regolazione del paravento Pro di Touratech offre una protezione decisamente migliore dalle condizioni atmosferiche e un'aerodinamica che si adatta alle esigenze personali a bordo della Yamaha Ténéré 700. Il prodotto è facile da montare e permette la regolazione dell'altezza del paravento su sette livelli in maniera comoda e con una mano.
La regolazione del paravento Touratech Pro consente di realizzare il massimo della protezione dalle condizioni atmosferiche a bordo della T7 e di reagire comunque in maniera flessibile alle necessità di diverse situazioni di guida: su terreno difficile con la massima esposizione all'aria e su tratti veloci di collegamento con la migliore protezione dal vento.
L'adattatore per la regolazione viene avvitato all'attacco originale del vetro e sostiene a sua volta il paravento. Prodotto in una lega di alluminio di qualità elevata e anodizzato in nero, il pezzo con la sua esigenza tecnica armonizza perfettamente con il look rally della postazione di guida della Ténéré. Oltre che con il paravento di serie, la regolazione funziona anche con tutti i vetri accessori che usano l'attacco originale.
Nella sua posizione più bassa il paravento si trova 12 millimetri più in alto rispetto alla posizione di serie. Con le sette posizioni diverse disponibili è possibile regolare l'altezza fino a 60 millimetri aggiuntivi.
Mentre la posizione più bassa è perfettamente adatta per la corsa su terreno in cui è necessaria la visuale davanti alla ruota anteriore, in altre circostanze è possibile ottimizzare il paravento con posizioni più alte. Le possibilità individuali di regolazione consentono inoltre un adattamento del comportamento della corrente alla velocità di marcia, alla propria statura e alle particolarità aerodinameiche del casco che si indossa.
La regolazione della posizione del paravento è estremamente facile. Senza utensili, nel giro di pochi secondi e solo con una mano. Molle speciali e il meccanismo lavorato precisamente garantiscono un innesto sicuro nelle sette posizioni.
Il finecorsa del manubrio non viene in nessun modo coinvolto, anche il fissaggio dei dispositivi di navigazione sull'arco originale o con i supporti Touratech è possibile senza limitazioni.
L'adattamento del paravento Touratech Pro per la Yamaha T7 è facile da montare e non necessita di nessuna registrazione.
- Facile da regolare con una mano
- Campo di regolazione da 60 millimetri
- Montaggio facile