Guanti MX-Wild
I guanti Touratech MX-Wild sono guanti da motocross leggeri. Il guanto è stato progettato per offrire ai piloti fuoristrada il massimo comfort e controllo.
Il guanto MX-Wild è leggero e sottile, adatto all'uso a temperature medio-alte su terreni difficili, pur offrendo una solida protezione. La parte superiore sfregata del pollice è ideale per la pulizia degli occhiali.
Il palmo della mano è realizzato in pelle sintetica resistente all'abrasione ma altamente tattile. In questa zona è stato utilizzato un unico carré per evitare punti di pressione dovuti alle cuciture. Un'ampia stampa in silicone sulla punta delle dita assicura una presa perfetta su manubri e leve.
Il polsino in neoprene assicura una perfetta aderenza al polso grazie alla sua piacevole elasticità. La sicura chiusura in velcro è stata rinforzata e allungata per consentire una più ampia gamma di serraggio. Un doppio materiale protegge le aree di pressione del pollice dalle vesciche.
Le fastidiose cuciture sulla punta delle dita sono evitate grazie a una piega del materiale. In combinazione con il materiale esterno ventilato, le aperture di ventilazione supplementari sulle dita garantiscono una buona dissipazione del calore.
Guanti Touratech MX-Wild
- Pollice superiore in tessuto di spugna per la pulizia degli occhiali.
- Leggero, sottile e ben ventilato
- Palmo in pelle sintetica
- Mano esterna in tessuto Ripstop
- Polsino in neoprene
- Fodera in materiale sul pollice
- Materiale extra sulla punta delle dita indice e medio
- Estensione del materiale per una migliore aderenza alle articolazioni delle dita
- Fori di ventilazione sulle dita e sul palmo della mano
- Linguetta in velcro per la regolazione della circonferenza del polso
- Stampa in silicone su palmo e punta delle dita
Composizione: 50% poliestere, 40% pelle sintetica, 4% neoprene, 3% silicone, 3% gomma
Istruzioni per il lavaggio e la cura:
Lavare i guanti a mano. Non utilizzare ammorbidente o candeggina. Non lavare a secco.
Dopo il lavaggio, sciacquare accuratamente i guanti con acqua pulita. Avvolgere i guanti bagnati in un panno asciutto e strizzarli leggermente.
Non strizzare o impastare i guanti. Lasciare asciugare i guanti all'aria. Non asciugare al sole, su un termosifone o in un'asciugatrice. Indossare i guanti bagnati e fare il pugno per preformarli di nuovo.
Conservare i guanti in un luogo ben ventilato.